Abbiamo notizie fantastiche da condividere con voi!
Qui a Oliveto Medina abbiamo ricevuto riconoscimenti incredibili per i nostri oli che vogliamo festeggiare con voi. Il frutto di tanto impegno non è passato affatto inosservato nell’ultima edizione della Guida Oli d’Italia del Gambero Rosso, presentata in grande stile al Vinitaly assicurandoci non solo una menzione ma valutazioni eccellenti!
Parliamoci chiaro, il nostro Linfa D’Oro Coratina ha fatto centro! Si è portato a casa le ambitissime Tre Foglie, il massimo riconoscimento per un olio extra vergine d’oliva secondo il Gambero Rosso. E non è tutto: la nostra Linfa D’Oro Ogliarola Garganica ha ottenuto ben Due Foglie. Non male, eh?
E come se non bastasse, la nostra Linfa D’Oro Coratina ha ottenuto anche la Gran Menzione al Premio Sol d’Oro 2024. Un concorso tra i più seri al mondo, dedicato agli oli extravergini. Sentirsi riconosciuti così è una vera e propria scarica di adrenalina!
Ogni giorno ci mettiamo il cuore in quello che facciamo e questi premi sono il risultato del sudore e dell’impegno costante. Chi ci segue lo sa, dal campo al frantoio, non lasciamo nulla al caso. Perché per noi è fondamentale che ogni goccia del nostro olio rifletta la bellezza e la purezza del Gargano, la terra che amiamo.
Tutto ciò è stato ancor più magico perché lo abbiamo vissuto da protagonisti, partecipando al SOL&Agrifood all’interno del Vinitaly di quest’anno. È stato spettacolare! Abbiamo stretto la mano a un sacco di gente appassionata come noi, scambiato idee e assaporato altri oli straordinari dei nostri compagni di avventure allo stand Marsicani & Friends e non solo.
Momenti così ci caricano di energia e ispirazione per continuare a fare sempre meglio.
Grazie di cuore per il supporto e l’affetto che ci dimostrate. Continuate a seguirci e a condividere con noi l’amore per il nostro oro verde, la Linfa D’Oro di Oliveto Medina.
Un abbraccio grande,
Gianluigi